Hygge all the way.

Live a hygge lifestyle >>> read in English the full post

La fine dell’anno si avvicina così come l’arrivo del Natale. Ottima per iniziare questo mese é la candela dell’Avvento, da bruciare ogni giorno, aspettando il Natale, nel clima festivo di addobbi, profumi e cibi tipici di questo periodo, dove tutto é speciale e tutto é Hygge.

Candela hygge Michy_glp for Wowingemoji
Con la fine dell’anno finisce il mio progetto Hygge. Ormai si parla di Lykke all’Istituto della felicità, ma per me Hygge rimane LO stile di vita.
Ecco che un blog nato per il mio amore per la fotografia, é diventato un posto dove parlare degli ultimi trend della comunicazione, di film e di libri, che sono, per me, la rappresentazione di due passioni enormi, e poi un “luogo” dove ho parlato di viaggi.
Viaggiare si, perché ci si muove sempre, che sia per stare bene o per rispondere a quel bisogno enorme di trovare. Trovare pace, conoscenza, cibo, diversità, sogni, ambizioni, sfide, luoghi mai visti, luoghi conosciuti, persone, gioie, dolori, abbracci, sorrisi, certezze, novità, arte, storia, mare, sole, sconti, eventi, se stessi, altri, universi, nulla, silenzio, magia, qualcosa di cui ricredersi, qualcosa di inaspettato, meraviglia, connessioni, un pezzo di mondo di cui appropriarsi, esperienze.
Viaggiare é un insieme di sensazioni e esperienze, uno stato nel suo muoversi o nello stare.
Quest’anno io sono stata qui:
London, Peak District, Budapest, Salento, Torino, Biella e Cremona.
IMG_4614

Torino

IMG_4635

Biella

IMG_4678

Cremona

E infine ho scritto molto sull’essere e sul decidere di adottare un buon stile di vita, per vivere meglio.
Un anno Hygge é passato, ma rimane l’apprezzare e il vivere orientati al benessere.
Hygge significa essere sereni, complici, autentici e giocosi, per poi rilassarsi e godersi la bellezza, che é tutta intorno.
Inizia Dicembre, il mese più Hygge di tutti, dove pensiamo agli altri oltre che a noi stessi.
 IMG_4982IMG_4954
Buon periodo festivo a tutti!

Lascia un commento