[Read my English version of this post]
Il tempo é tutto quello che abbiamo ed é quello che ricorda che il tempo stesso passa.
In questo periodo dell’anno penso sempre allo scorrere del tempo. Si avvicina il mio compleanno e mi devo abituare all’idea che avrò un anno in più.
Il tempo scorre e va lento o veloce a seconda di cosa facciamo, ce ne siamo accorti tutti, a volte sembra anche fermarsi, per sempre.
Per me il tempo si é fermato per sempre quando ho dovuto abituarmi all’idea del mai più e della completa impotenza umana di fronte alla morte. Il tempo si é sospeso e caricato di pensieri e malinconia, ma anche di enormi sorrisi sinceri verso una memoria perfetta. É inutile parlarne, preferisco lasciare che sia.
I primi raggi di sole e un’aria leggera di primavera mi mettono di buon umore e mi ricordano l’incontro con una persona speciale che ha caricato di senso il mio scorrere del tempo qualche anno fa.
Da allora le esperienze si sono moltiplicate con una vita intensa di incontri e di nuove prove e sfide, amplificate andando a vivere a Londra.
Il tempo scorre e rappresenta più di ogni cosa IL Viaggio.
Avrò 30 anni tra pochissimi giorni e il tempo che passa mi fa sentire un po’ nostalgica, ma allo stesso tempo impaziente di incontrare il mio futuro e andare avanti verso le prossime tappe del mio Viaggio.
Il tempo é la nostra unica risorsa e la nostra unica arma.
Ho deciso di scrivere questo post, di raccontare il mio tempo con le migliori parole e di seguito anche immagini.
Se ti é piaciuto il post e se ti va di condividere le foto del tuo Viaggio, non esitare. Puoi usare l’hashtag #ilmioviaggio e mettermi il link alla tua storia tra i commenti (e anche alla mia pagina Facebook se vuoi).
Tutti viviamo un viaggio, lo dedichiamo a qualcosa, con qualcuno nel cuore e costruiamo un noi stessi in ogni giorno per arrivare in un dove.
Le mie foto qui sotto raccontano una storia ancora più completa con questa musica di sottofondo.
Grazie per il tuo tempo.